Chi siamo
Southlazio nasce dalla volontà di far conoscere un territorio, il Sud del Lazio, fuori dai grandi flussi turistici, dove si possono trovare relax e tranquillità e dove la cultura e la tradizione sono ancora vive e presenti e caratterizzanti di tutto il territorio.
Per Sud del Lazio si intende quell’area che si estende a sud di Roma e comprende le provincie di Frosinone e Latina.
Storicamente l’area è molto ricca: possiamo osservare costruzioni risalenti all’epoca romana, una forte influenza del cattolicesimo come testimoniano le numerose chiese e cattedrali, fino ad arrivare al medioevo e al diffondersi su tutto il territorio di castelli e casali.
Una territorio ricco anche dal punto di vista ambientale, infatti si passa dalle catena montuosa dell’Appennino centrale fino alle acque limpide e cristalline del mar Tirreno sul litorale sud pontino, in un territorio vario, fatto di colline e piccole vallate.
La nostra missione si fonda su un diverso approccio al turista, non più come semplice fruitore di un servizio ma come parte integrante di esso, artefice di un’esperienza coinvolgente ed indimenticabile. Il cliente potrà, in collaborazione con il nostro staff, costruire il viaggio/vacanza in base alle proprie esigenze e trovando nei nostri collaboratori ascoltatori attivi e partecipi.
Il nostro punto di forza è proprio la flessibilità nella progettazione del viaggio!
Southlazio organizza tour tematici, visite guidate, degustazioni di prodotti tipici ed itinerari personalizzati. Sono disponibili diverse soluzioni di pernottamento per ogni esigenza, dalla casa vacanze ai più prestigiosi hotel. Inoltre è specializzato in tour, tutto organizzato, per piccoli gruppi composti da max 6/8 persone, in cui si garantisce assistenza h24 con personale specializzato.
Per ogni altro chiarimento contattateci.
Southlazio non semplici viaggi, ma magnifiche emozioni